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«Brand come i nostri, devono trovare un compromesso sensato tra contenuto stilistico e business», ha spiegato Lualdi, «cerchiamo di mandare un messaggio innovativo e poi siamo costretti a crescere in fretta, perché senza i conti in ordine è impossibile andare avanti. Dobbiamo tratteggiare un prodotto veritiero, in cui l'identità personale è forte, anche se meno spinta. In fondo la grandezza dei grandi creatori del passato stava nella loro capacità di creare equilibrio».
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Il Gufo apre le porte del suo nuovo store insieme a tante pecorelle, quelle di The Woolmark Company. No, non è la storia della vecchia fattoria, ma l’evoluzione, sia in termini di superficie che di immagine, del brand veneto di abbigliamento per bambini che, lo scorso 25 settembre, ha inaugurato la nuova boutique milanese di via San Pietro all’Orto 22 che sostituisce l’ex store di via Verri. Il nuovo spazio gode di ampie metrature pronte a creare un ambiente che esprima, attraverso materiali naturali, una filosofia nuova dove la natura e il bambino sono al centro dell’attenzione. L’evento di inaugurazione, dal titolo “Una pecora per Amica”, realizzato in collaborazione con Vogue Bambini ha visto come protagonisti proprio i più piccoli accompagnati dalle loro mamme che, oltre a scoprire la nuova collezione, sono state invitate a testare la qualità e gli aspetti easy care della lana Merino, fibra d’eccezione per questa nuova capsule firmata Il Gufo. L’inaugurazione dello store è stata infatti anche l’occasione per celebrare la seconda stagione di collaborazione tra Il Gufo e The Woolmark Company, leader mondiale nell’industria della lana, che insieme hanno dato vita ad nuova capsule collection FW14-15 composta da prodotti realizzati in 100% lana Merino e lavabili in lavatrice. Pull, cardigan e dolcevita hanno scelto nuovamente tutto il comfort e la morbidezza della pura lana Merino extra fine, garantita dal marchio Woolmark e caratterizzata dalle inconfondibili colorazioni tinte in capo de Il Gufo, che donano sfumature uniche. Speciali allestimenti hanno fatto da cornice all’evento, con morbide pecorelle in peluche e materiali naturali a decorazione del negozio o come tenero omaggio per i bimbi presenti. Inoltre, grazie al supporto di Vogue Bambini, è stato allestito un vero e proprio set fotografico dove le mamme hanno potuto farsi ritrarre con i loro bimbi: un regalo personale e unico, da conservare come un ricordo speciale.,
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Victoria’s Secret Fashion Show 2014 a Londra. Il Victoria’s Secret Fashion Show, il consueto defilè di presentazione della nuova collezione del brand di lingerie statunitense, quest’anno andrà in scena all’ombra del Big Ben. La sfilata-evento, trasmessa in prima serata sulla CBS, solitamente è in programma nella Grande Mela, anche se nel passato è stata ospitata a Cannes e Los Angeles. Sono stati gli Angeli, Adriana Lima e Candice Swanepoel, accanto al direttore marketing del marchio, Ed Razek, a rivelare la news, durante un evento esclusivo nello store londinese di Victoria’s Secret in Bond Street. L’appuntamento con il Victoria’s Secret Fashion Show 2014, quindi è a Earls Court il prossimo 2 dicembre.Tra le top model che calcheranno la passerella, sembra che ci sarà anche la britannica Cara Delevingne, protagonista dei defilè degli ultimi due anni. “L’ho detto a Cara pochi giorni fa e le ho chiesto di segnarsi la data, quindi speriamo che sfilerà. Era entusiasta. E ha mantenuto il segreto per una settimana intera!”, ha confidato Razek. “Il Victoria ‘s Secret Show è la più grande sfilata di moda al mondo, quindi sarà fantastico portare lo spettacolo a Londra. Mi piace qui. Soprattutto per fare shopping!”, ha detto Adriana Lima prima di “prenotare” un posto in prima fila per il Principe Harry. Nonostante manchino otto mesi, Razek ha poi ammesso che l’organizzazione dell’evento è già nel vivo, e che ci vuole un anno intero a mettere in piedi uno spettacolo così maestoso. “Abbiamo iniziato a pianificare lo spettacolo il giorno dopo l’ultimo show. Il momento migliore per pensare a cosa fare l’anno dopo è subito dopo aver finito lo spettacolo perché risluta più chiaro cosa vorresti realizzare per la prossima volta”.
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