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Ammettiamolo. Quello dei blogger sta diventando un fenomeno così massicciamente imponente tra le pagine virtuali della rete che non parlarne apparirebbe quasi inopportuno. Gli autori di quei fortunati spazi – incubatori di like – negli ultimi anni si sono triplicati tanto che a fare un po’ di ordine nel mare di blog in cui ci troviamo a navigare ci hanno dovuto pensare gli utenti. Sì, loro e il loro indice di gradimento. Già, perché il numero di follower la dice lunga sulla vita virtuale di un blogger e sulla sua bravura a catalizzare l’attenzione di curiosi e appassionati attraverso post, foto, video e tutto ciò che serve a riempire pagine bianche 2.0. Se pensate che a svettare in classifica sia colei che per gioco e per passione iniziò a pubblicare immagini di look (che oggi fanno sorridere) creati con capi che non vantavano alcuna prestigiosa firma, vi sbagliate. La regina del fashion blog system, alias Chiara Ferragni, viene sorpassata in corsa da un’anima maschile. Sì, esatto, un uomo. Lui è Mariano Di Vaio che, secondo l’analisi condotta da Blogmeter sui 40 fashion blogger più seguiti, sembrerebbe essere quello più coinvolgente e capillarmente presente su tutto lo spettro dei social network. Sì, insomma, è colui che ha in pugno il mondo social sebbene la Ferragni vanti rispetto a lui più seguaci su Twitter. L’autrice di The Blonde Salad annovera più di 200mila followers sul social dei cinguettii, ma Di Vaio non può certo considerarsi da meno su Facebook, dove, nel giro di pochi mesi, ha fatto incetta di fan, facendo salire il numero a 500mila. Se il bel modello, quindi, macina seguaci grazie a foto di lui in vacanza o business pictures in giro per il mondo confermandosi leader assoluto dei social, dietro di lui si apre comunque una schiera altrettanto meritevole di attenzione. Tra gli altri blogger conquistano posti interessanti in classifica anche Martina Corradetti di The Fashion Coffee che coinvolge il suo seguito attraverso frequenti sondaggi su differenti opzioni di outfit e Veronica Ferraro di The Fashion Fruit che pubblica immagini delle sue colazioni e merende con le amiche. Delle due sono molto apprezzati i sondaggi e le foto di vita quotidiana. Riuscirà Di Vaio a mantenere il primato? È una vera e propria guerra all'ultimo hashtag!,È inutile farsi portavoce dei progetti se prima non si tocca con mano la realtà che si va a sostenere. Ecco perché Vivienne Westwood, ormai da tempo attiva sostenitrice di Greenpeace, ha deciso di partire per l’Artico e vedere da vicino gli effetti causati dal cambiamento climatico sulla regione che essa stessa ha posto sotto la sua ala protettrice. Il suo impegno green nei confronti di questo tesoro del pianeta, infatti, è volto a sensibilizzare alla sua protezione e a quelle delle rare specie animali che ci vivono, affinché rimanga un luogo incontaminato anche nelle generazioni future. Ed è così che, a bordo della iconica imbarcazione Esperanza, la stilista e il suo team sono partiti alla volta dei ghiacciai e dei panorami unici al mondo. La visita nell’Artico di Vivienne farà parte del prossimo film documentario in uscita nel 2015, diretto da Lorna Tucker e prodotto da Finished Films.
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Jerome stava guardando molti candidati, li osservò attentamente. Cercava quello che era il suo candidato ideale. C'era una ragazza che aveva un trucco spesso e Peuterey. I vestiti erano sexy e alla moda. Quindi, Jerome suppone che non era quello. E poi un'altra ragazza è venuto in, questo aveva molte gioiellerie nel suo corpo. Erano così splendente che ha reso difficili le persone ad aprire gli occhi. Lo stesso, aveva un Peuterey. Jerome pensava di avere non avere una principessa.
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